image

IL Destino di Benazir Bhutto

ottobre 31st, 2012 | Articoli

Benazir Bhutto ex premier del Pakistan destituita nel 1996, e poi leader carismatico del partito di opposizione PPP (Pakistan people Party) era tornata in patria dall’esilio volontario di Dubai, per le elezioni pakistane del gennaio 2008. E’ stata uccisa a Rawalpindi il 27 dicembre 2007 intorno alle 17:30 (la morte è stata dichiarata ufficialmente dall’ospedale alle h: 18:16) durante un giro di propaganda, in quello che è subito apparso come un attentato terroristico.

L’attuale premier Pervez Musharraf è stato più o meno direttamente accusato dell’attentato. Si è difeso chiamando a supporto delle indagini Scotland Yard.

Sebbene Mrs. Bhutto abbia goduto delle simpatie di Inghilterra ed USA, ed ora di quelle di buona parte dell’occidente, lo storico americano Arthur Herman, nel The Wall Street Journal del 14 Giugno 2007, l’aveva definita “ una delle più incompetenti leader nella storia del Sud-Asia”.

In effetti, le costellazioni di Premier non soddisfano una leadership competente :

SU/KR = MC/VU = MA = SU/PO = VE/ZE = VE/KR = ME/HA = (MO=AD) / HA : “Premier motivata a esercitare la sua forte volontà. Spirito elevato solo apparentemente: non dice ciò che pensa, in realtà è desiderosa di guerra o di discordia, ed è scadente sotto il profilo della leadership – o priva di basi per assumere un tale ruolo”

*Nota : Questo asse contiene le seguenti figure planetarie dirette e di transito :

SA d = (UR/AD)d = SU t = NE t : è chiaramente il giorno della sua morte (MA = SA d) dovuta all’attacco terroristico in pubblico.

Ne abbiamo conferma dalla costellazione progressa (SU/KR)d = (MA/SA)t : la morte di un leader.

Le costellazioni mostrano che l’attentato ha una matrice terroristica religiosa :

UR+AD-PO = MA/KR = MC/SU = SA/VU = (SU/KR)/HA = (MO = AD)d. = (NO/MA =JU)t = UR t. : “il terrorismo religioso è un potente ostacolo e un pericolo per la sua attività di leader o di premier. A fine dicembre 2007, un improvviso attentato ne provoca la rapida morte.”

La stessa costellazione in transito nel giorno della morte :

(UR + AD – PO)t. = MO = AD = SA t. = (MA/AR)t = MA/SA//NO = (MA/SA//ZE)t =

(SU/SU d = MA d/HA d) / SA = NE “ Il terrorismo religioso, per mezzo di esplosivi, è portatore di morte in pubblico. Benazir viene uccisa insieme ad altra gente ( MA/SA = AP)

Altre costellazioni inquietanti :

MC/KR = AP = HA/VU = MA/SA = SA/PL = AR//HA+VU-SU = (UR/HA)t = PL d. = (UR+AD-MA)t : “L’autorevole Benazir è sotto l’influsso di forze malvagie che ostacolano uno sviluppo positivo e ora conducono alla morte violenta in pubblico con un atto terroristico.”

(MC/KR)d. = SA = UR/AD = (UR/AD)t = SU/ NO d :“ Connessa ad improvvisa morte per la leader Benazir”

Soffermiamoci sull’AS : gli Altri. L’Asse è negativo :

AS = JU = UR/HA = MA+SA = KR/VU = (SU+KR = KR) /VU = SU/MA = (MA/HA)d = (UR+HA-MA)t = (MA+SA)t = (MA/KR)t “Sono gli Altri ad avere il potere politico e di governo. Il suo ruolo di premier è destinato a tramontare per circostanze avverse. Incombe su di lei il rischio di assassinio”. “ I tempi attuali erano maturi per il suo assassinio. Sono coinvolti gli alti comandi del terrorismo oppure gli alti comandi che agiscono con azioni terroristiche”. Qui non si può escludere il ruolo di Musharraf come “potere dello stato”. Il Sole di Musharraf è nell’asse dell’AS natale, infatti era stato lui a deporla. Ora con il Sole progresso di Lui sul Saturno di Lei ha esercitato un’azione frenante, prudente. Che sia stato suo nemico, direi che non ci sono dubbi, ma che abbia armato il terrorismo non sembra probabile, infatti SU/SU d di Musharraf non è coinvolto nelle costellazioni dell’assassinio di Benazir. l’AS progresso per arco solare è : (UR+AD-CU)t : gli Altri sono un’associazione terroristica.

Per finire : SU = AR = NE/AD = NO/KR = MC d. = (MA/HA)d. “La leader Benazir cambia definitivamente ruolo : infatti viene uccisa!”.

SU d. = AR d = (NE/AD)t = (MA/ZE)t: “cambiamento definitivo grazie agli esplosivi!”

Conclusioni

Il Sole di Benazir, al Punto d’Ariete, è coinvolto nelle somme di tutti i fattori pieni. Es : AS = SU+AS ; MA = SU+MA ; MC = SU+MC, ecc. Ciò significa che era coinvolta direttamente e fisicamente in tutte le simbologie planetarie, e in un ruolo pubblico (Aries ).

Benazir era certamente destinata ad essere sulla scena pubblica, ma doveva avere tanto giudizio da allontanarsene, considerati i rischi che correva. Non è stata prudente né lungimirante, era piena di sé.

Ma i pianeti “invisibili” indicavano chiaramente il corso delle cose.

Nota :

Nell’Oroscopo del Mondo, durante l’interpretazione della carta di Benazir (con dati incompleti, non conoscendo l’orario di nascita) avevo scritto le seguenti sentenze: “Non può farcela. Non ha il destino di essere un capo durevole” “Se insiste finisce male” “Rischia la vita?”

Ringraziamenti

-A Liane Thomas Wade per aver pubblicato l’ora di nascita di Benazir Bhutto nel settimanale elettronico del NCGR

-A Francine Rasenberg per avere corretto il mio testo inglese

-A Michael Feist per avere trovato la fatale costellazione della morte: MA = SA d (vedi la Nota* nella prima pagina) ed anche per i meravigliosi grafici.